Da millenni sperimentata, la riflessologia del piede si basa sulla pressione delle sole dita e sul relativo massaggio delle “zone riflessogene”. Queste zone rispecchiano le varie parti del corpo e…
Pratica terapeutica fondata sui principi della Medicina Tradizionale Cinese, in cui le manipolazioni sono usate per stimolare punti o particolari aree del corpo in modo da favorire il corretto equilibrio…
È un mix di medicine antiche come quella cinese e ayurvedica. Conosciuto da millenni si compone di compressioni, digitopressioni, allungamenti e mobilizzazioni che portano colui che lo riceve ad effettuare…
È una tecnica dolce di massaggio sul corpo che utilizza metodiche differenti come per esempio il Reiki o la riflessologia e soprattutto la vibrazione generata dal diapason om. Essendo 136,1…
La naturopatia, pur non essendo finalizzata in modo specifico alla terapia delle patologie, o alle diagnosi (compito del medico) può risultare uno strumento utile, perchè, attraverso interventi di drenaggio e…